Project Description
Non più un punto di vista sui consumatori, ma il punto di vista dei consumatori.
Il Baromètre de la Valeur Shopper studia e analizza la qualità della relazione tra insegna e cliente, attraverso 11 aspettative fondamentali valutate dai consumatori. La prospettiva si ribalta: non più un punto di vista sui consumatori, ma il punto di vista dei consumatori.
Evento
La 3° edizione italiana del “Baromètre de la Valeur Shopper” si terrà a Milano nel mese di settembre, presso la sede di Altavia Italia. La location, sede di una riseria industriale fino agli anni ’30 del Novecento, è oggi convertita nel moderno edificio che ospita gli uffici. L’evento avrà luogo tra le sale al piano terra e gli spazi del cortile, recentemente ampliati e rinnovati.
La nuova edizione del Baromètre si sviluppa in un ciclo di workshop. Per la prima volta, agli ospiti viene proposto di partecipare attivamente all’interpretazione dei risultati della ricerca: un’occasione esclusiva, dedicata a piccoli gruppi di protagonisti del settore, per intrattenere un confronto di valore e arricchire il commento dei dati con differenti punti di vista sullo scenario.
Relatori