Project Description

Non più un punto di vista sui consumatori, ma il punto di vista dei consumatori.

Il Baromètre de la Valeur Shopper studia e analizza la qualità della relazione tra insegna e cliente, attraverso 11 aspettative fondamentali valutate dai consumatori. La prospettiva si ribalta: non più un punto di vista sui consumatori, ma il punto di vista dei consumatori.

                                                                         Evento

La 3° edizione italiana del “Baromètre de la Valeur Shopper” si terrà a Milano nel mese di settembre, presso la sede di Altavia Italia. La location, sede di una riseria industriale fino agli anni ’30 del Novecento, è oggi convertita nel moderno edificio che ospita gli uffici. L’evento avrà luogo tra le sale al piano terra e gli spazi del cortile, recentemente ampliati e rinnovati.

La nuova edizione del Baromètre si sviluppa in un ciclo di workshop. Per la prima volta, agli ospiti viene proposto di partecipare attivamente all’interpretazione dei risultati della ricerca: un’occasione esclusiva, dedicata a piccoli gruppi di protagonisti del settore, per intrattenere un confronto di valore e arricchire il commento dei dati con differenti punti di vista sullo scenario.

                                                  Guarda il video

                                            Leggi il flip

                    Relatori

 Paolo Mamo
Paolo Mamo
AD di Altavia Italia
Cristina Lazzati
Cristina Lazzati
Direttore di Gdoweek e Mark Up
Anna Casani
Anna Casani
Direttore AltaviaLab