McDonald’s investe sull’intelligenza artificiale: il Big Mac diventa personalizzato

March 23rd, 2019|Categories: Altavia Watch|Tags: , |

McDonald’s scommette sull’intelligenza artificiale per fare del Big Mac un’esperienza sempre più personalizzata. Il colosso del fast food ha annunciato [...]

La Cina è già qui online: AliExpress sbarca in Italia

March 19th, 2019|Categories: Altavia Watch|Tags: , , , |

La Cina stringe i rapporti con l’Italia anche nella dimensione web. Mentre, nel mondo reale, si preparano gli incontri a [...]

Ikea lancia il suo primo pet shop italiano

March 18th, 2019|Categories: Altavia Watch|Tags: , , |

All’interno del centro commercialeElnòs Shopping di Roncadelle(Bs), Ikea inaugura il suo primo pet shop in Italia, sviluppato su un’area di [...]

Coop Alleanza 3.0 racconta la spesa online con Bruno Barbieri

March 12th, 2019|Categories: Altavia Watch|Tags: , , |

Un messaggio incentrato sullasemplificazione della quotidianità, ma senza rinunciare alla qualità dei prodotti.Questa la nuova campagna pubblicitaria inaugurata da Coop Alleanza 3.0 per [...]

Carrefour Italia diffonde la cultura della sostenibilità

March 10th, 2019|Categories: Altavia Watch|Tags: , , |

Carrefour, in collaborazione con Comieco(Consorzio Nazionale per il Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica), dà il via ad [...]

Penny Market annuncia 70 mln di investimenti per il 2019

February 26th, 2019|Categories: Altavia Watch|Tags: , , |

Penny Market compie 25 anni in Italia: una crescita continua che ha permesso all’insegna di raggiungere oggi oltre 370 punti [...]