Lavazza rilancia il format online Basement cafè che guarda ai giovani
Il progetto Basement Cafè ideato da Lavazza in collaborazione con Esse Magazine, piattaforma multimediale del mondo rap italiano, riparte combinando alla musica contemporanea [...]
Cortilia debutta nell’offline
All’interno del Mercato Centrale di Torino in piazza Repubblica 25, Cortilia inaugura il suo primo punto di vendita fisico. “Il [...]
Inizia lo sbarco di Uniqlo. Aperto il primo e-store italiano
In attesa di aprire in Piazza Cordusio, Uniqlo inizia a fidelizzare i clienti italiani inaugurando il primo e-store dedicato all’Italia.Lo spazio e-commerce [...]
Foot Locker Attirerà i millennials con i videogame
Foot Locker vuole spingere sui clienti millennials, attraverso l’introduzione di videogiochi negli store, e una maggiore segmentazione e focalizzazione dei negozi. [...]
Eataly sbarca a Parigi con le Galeries Lafayette
Eataly apre a Parigi, il taglio del nastro avverrà venerdì 12 aprile, nel cuore del quartiere Marais, in un complesso [...]
Occhiali smart, Huawei si allea con Gentle Monster
Huawei si è alleato con Gentle Monster per il lancio dei suoi primi occhiali intelligenti. Il colosso tecnologico basato a Shenzhen, in Cina, [...]