Lavazza rilancia il format online Basement cafè che guarda ai giovani

April 16th, 2019|Categories: Altavia Watch|Tags: , , |

Il progetto Basement Cafè ideato da Lavazza in collaborazione con Esse Magazine, piattaforma multimediale del mondo rap italiano, riparte combinando alla musica contemporanea [...]

Cortilia debutta nell’offline

April 15th, 2019|Categories: Altavia Watch|Tags: , , , |

All’interno del Mercato Centrale di Torino in piazza Repubblica 25, Cortilia inaugura il suo primo punto di vendita fisico. “Il [...]

Inizia lo sbarco di Uniqlo. Aperto il primo e-store italiano

April 9th, 2019|Categories: Altavia Watch|Tags: , , |

In attesa di aprire in Piazza Cordusio, Uniqlo inizia a fidelizzare i clienti italiani inaugurando il primo e-store dedicato all’Italia.Lo spazio e-commerce [...]

Foot Locker Attirerà i millennials con i videogame

April 7th, 2019|Categories: Altavia Watch|Tags: , , |

Foot Locker vuole spingere sui clienti millennials, attraverso l’introduzione di videogiochi negli store, e una maggiore segmentazione e focalizzazione dei negozi. [...]

Eataly sbarca a Parigi con le Galeries Lafayette

April 7th, 2019|Categories: Altavia Watch|Tags: , |

Eataly apre a Parigi, il taglio del nastro avverrà venerdì 12 aprile, nel cuore del quartiere Marais, in un complesso [...]

Occhiali smart, Huawei si allea con Gentle Monster

March 27th, 2019|Categories: Altavia Watch|Tags: , , |

Huawei si è alleato con Gentle Monster per il lancio dei suoi primi occhiali intelligenti. Il colosso tecnologico basato a Shenzhen, in Cina, [...]