Un messaggio incentrato sullasemplificazione della quotidianità, ma senza rinunciare alla qualità dei prodotti.Questa la nuova campagna pubblicitaria inaugurata da Coop Alleanza 3.0 per promuovere il servizio di spesa online e consegna a domicilio EasyCoop (gestito attraverso la partecipata Digitail), che al momento copre i territori di Emilia-Romagna, Veneto e Roma(area metropolitana) con un assortimento di 13mila prodotti, di cui oltre 3mila freschissimi.

A fare da volto protagonista della comunicazione è lo chef-celebrity Bruno Barbieri, scelto per veicolare l’attenzione a freschezza e cura dei dettagli. La campagna multi-soggetto e multi-formato si declinerà sui principali media: affissioni, radio, cinema e web. L’accordo prevede anche attività btl che saranno rese note successivamente.

La creatività della nuova campagna è stata ideata dallo staff interno di EasyCoop. Il servizio fotografico è di Luca Cattoretti. La casa di produzione video è OsmosVideoFactory, con Gigi Piola come Director e Leo Carbotta come Direttore della Fotografia. La pianificazione è curata da Phd Media.

Fonte: mark-up.it