Un progetto che riconferma la collaborazione con Save The Childrenin occasione dell’evento annuale dell’organizzazione chiamata “Christmas Jumper Day” (14 dicembre). Così Ovs per Natale 2018 sceglie un marketing sociale dedicato ai bambini più vulnerabili in Italia e nel mondo.

L’iniziativa di csr vede come protagonista la designerFrida Giannini, che per Save The Children ha disegnato un maglione esclusivo (in versione kids, donna e uomo) in vendita da dicembre nei principali store Ovs in Italia e online sul sito dell’azienda.

Oltre alla produzione e alla vendita dello speciale jumper disegnato da Frida Giannini, il retailer ha previsto per il mese di dicembre una più ampia campagna di sostegno all’evento natalizio, con una raccolta fondi specifica presso le casse di tutti i punti di vendita.

“Siamo a fianco dei bambini di tutto il mondo attraverso Save the Children da 10 anni – dichiara in una nota Stefano Beraldo, amministratore delegato di Ovs – e abbiamo voluto sostenere il Christmas Jumper Day sin dal suo lancio in Italia.”

Fonte: mark-up.it