Apre nel cuore di Milano il punto di vendita Nike, realizzato in Corso Vittorio Emanuele II, ad angolo con via Agnello. Lo store è esteso su 1.342 mq distribuiti su 3 livelli che ospitano un assortimento ampio di prodotti innovativi, offrendo servizi ad alto contenuto digitale con l’obbiettivo di portare velocità e comodità ai consumatori.

“Con Nike Milano, continua la nostrastrategia di trasformazione del Retail dedicato allo sport offrendo i migliori prodotti, servizi e experience di Nike in un unico posto; creando una nuova realtà per tutti gli amanti dello sport e dello stile nel centro di Milano – affermaFelix Muenich, direttore Nike Emea South, – con questo nuovo negozio, la promessa di performance personalizzate diventa realtà”.

Le collezioni da uomo Nike Running e Sportswear sono esposte al pian terreno, mentre il primo piano è totalmente dedicato a Nike Women e il piano inferiore ospita Nike Football, Young Athletes, Basketball, Jordan e Nike Training Uomo.

Pensato come hub per presentare tutto il meglio di Nike, il nuovo negozio offre anche servizi esclusivi di shopping,come  Click & Collect per gli  acquisti online da ritirare direttamente in negozio; Buy Online, return in store che garantisce la possibilità di cambiare in negozio un articolo acquistato online; Concierge Service offre la possibilità ai Nike memberse ai clienti di acquistare tutto quello che desiderano, senza preoccuparsi della quantità, usufruendo poi del servizio di consegna a casa in un’orasu Milano; Nike Shopping With: con l’aiuto di atleti Nike e amici della Nike Family, Nike Milano dà accesso a prodotti, servizi, experience e opportunità di customizzazione esclusivi, oltre agli utili consigli per ogni tipo di obiettivo sportivo e di necessità di prodotto. Disponibile anche Bra Fitting, il servizio di prova e supporto alla scelta del bra più adeguato per il proprio allenamento e per il proprio sport;  Jersey Customisation è l’area dedicata alla customizzazione della maglie jersey da calcio e infineTech Pack Customization, il servizio premium che permette ai clienti di personalizzare le ultime novità di prodotto Nike con patches e con le proprie iniziali. Lo store impiega 50 addetti.

Si tratta per Percassi della sedicesima apertura in Italia degli store Nike dopo i negozi dell’area metropolitana di Milano e le città di Bologna, Napoli, Roma, Chieti, Rimini Reggio Emilia e Marcianise.

Fonte: gdoweek.it