I clienti Amazon Prime di Roma potranno usufruire, grazie al servizio Consegna Oggi, di consegne ancora più veloci e senza costi aggiuntivi su oltre un milione di prodotti. Effettuando un ordine superiore a 29 euro nel corso della mattina, tipicamente entro le 13, tutti quelli idonei alla Consegna Oggi verranno recapitati tra le 18.30 e le 21.30 del giorno stesso, dal lunedì al venerdì.

Dopo Milano, Roma è la seconda città italiana servita dalla nuova opzione di recapito veloce.I clienti iscritti ad Amazon Prime potranno trovare la selezione delle merci disponibili per la Consegna Oggi, tra cui accessori per le vacanze, libri e prodotti tecnologici, sulla pagina dedicata del sito di ecommerce.

“Siamo entusiasti di estendere a tutti i clienti Prime nell’area di Roma la consegna in giornata senza costi aggiuntivi, che si somma ai tanti vantaggi già inclusi nel loro abbonamento, come lo streaming illimitato di film e serie tv o l’archiviazione di foto con Prime Photos, tutti senza costi aggiuntivi” – ha dichiarato Lou Santini, direttore europea del servizio Prime.

E ha aggiunto: “Roma si aggiunge così a Milano come seconda città italiana in cui Amazon rende disponibile per i clienti Prime questo servizio di consegna veloce. I clienti possono trovare un’ampia selezione di prodotti disponibili per la consegna in giornata, e ricevere ciò di cui hanno bisogno, o che semplicemente desiderano, entro la sera stessa.”

Ci sono due modi semplici per trovare i prodotti disponibili con Consegna Oggi.

I clienti prime possono cercare il logo del nuovo servizio nelle pagine dei prodotti idonei, aggiungere articoli per un totale di ordine superiore ai 29 euro e scegliere l’opzione di Consegna Oggi senza costi aggiuntivi al momento del check-out. In alternativa, si può utilizzare la funzione Ricevi oggi, situata nel menu dei filtri, per trovare i prodotti idonei alla consegna rapida durante la ricerca.

Fonte: wired.it