(Autore: Chiara Bertoletti)

In occasione dell’arrivo sul mercato del nuovo device P Smart il brand di tecnologia Huawei ha lanciato un contest capace di fare leva su creatività e desiderio di visibilità dei giovani consumatori attraverso la gamification.

L’iniziativa si intitola Stranger Place (chiaro riferimento alla popolare serie Netflix Stranger Things) e invita a “svelare il posto più strano in cui lo hai fatto”, con riferimento all’utilizzo dello smartphone.

Il concorso è per l’appunto ispirato alla filosofia del nuovo Huawei P Smart dell’intrattenimento senza limiti, concretizzato in opzioni come il display multi-funzione dotato di split screen.

Per partecipare a Stranger Place basta caricare sull’apposito sito entro il 30 aprile le foto del luogo più strano in cui si è “fatto Play” dal proprio smartphone e farsi votare. Una giuria di qualità selezionerà i 3 scatti con i luoghi più originali e divertenti.

In palio per i vincitori, oltre al nuovo Huawei P Smart, 3 viaggi verso destinazioni poco convenzionali: Amazzonia, Cappadocia e Transilvania. Verrà premiata con il nuovo P Smart anche la foto estratta fra le 50 più votate dal pubblico oltre ad un estratto tra tutti i votanti.

Fonte: Mark-up.it