(Autore: retailfood)
Il nuovo monomarca Estée Lauder, situato nella centrale Via Dante, occupa una superficie di 40 mq. Il concept è stato studiato direttamente dalla casa madre di New York.

Beauty e tecnologia a braccetto

Una beauty boutique che racchiude la filosofia del marchio, uno spazio ispirato alla sensibilità della fondatrice per accogliere le sue clienti, ma in chiave moderna e innovativa, dove l’interazione è alla base dellabeauty experience’. Non mancano infatti gli iPad con YouCam, per sperimentare, in modo virtuale, le ultime tendenze make-up e capire immediatamente se quel determinato colore di rossetto piace. Così come non mancherà il servizio ‘Click and Collect’, ovvero fare shopping online sul sito estelauder.it e andare a ritirare i propri acquisti direttamente nella beauty boutique, evitando così i costi di spedizione o forzate attese domestiche.

La beauty destination

“Milano è una città chiave per il mondo del lusso e del design, nonché polo mondiale del turismo. La nostra ambizione è che questa boutique diventi, per milanesi e turisti, la beauty destination della città più fashion d’Italia, dove trovare consulenti professioniste, capaci di attrarre e conquistare le beauty lover di tutte le età”, ha dichiarato Fulvia Aurino, Direttore della divisione Estée Lauder Italia.

Fonte: retailfood.it